Anismoking Vicenza

SMETTERE DI FUMARE IN SOLI 20 MINUTI

GRAZIE AL CENTRO ANTISMOKING VICENZA

La nicotina è come una prigione. Non c’è giorno che passi in cui non pensi di voler smettere di fumare. Eppure non riesci.

È colpa di questa droga, o meglio quando viene a mancare nel cervello, che genera paura e mancanza di fiducia in sé stessi.

I fumatori invece si convincono che è davvero colpa loro e si lasciano andare al caso.

Fumare NON è un atto volontario, fumare è una dipendenza che si basa su cambiamenti delle funzioni cerebrali.

Attraverso il fumo, la nicotina raggiunge il cervello legandosi ai recettori del piacere nel cervello, e li va ad attivare.

Continuando a fumare, la nicotina crea una sensazione di “sazietà”. Quando il livello di nicotina diminuisce, i recettori del cervello tornano liberi, ma abituati alla nicotina, ne richiedono ancora.

Con la ripetizione di questo ciclo si sviluppa dipendenza fisica.

Per questo motivo, quando si vuole smettere di fumare bisogna interrompere questo ciclo vizioso dipendenza-nicotina.

La riflessologia auricolare va a stimolare dei punti nel padiglione auricolare tramite un elettrostimolatore.

Il micromassaggio effettuato dalle onde disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata attorno alle fibre nervose liberandole.

Questo toglie la causa della dipendenza fisica dal fumo, ovvero pulisce i ricettori del cervello dal desiderio di nicotina, e ti permette di smettere di fumare anche senza forza di volontà.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

    Tutti i campi sono obbligatori.








    1 - 56 - 1011 - 1516 - 2020+

    20 - 3535 - 55oltre 55

    ECCO LA VOCE DI CHI PRIMA DI TE CE L’HA FATTA!

    COSA DICONO DI NOI

    RICHIEDI LA TUA CONSULENZA
    Anismoking Vicenza

    UN METODO CERTIFICATO

    DALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DE L’AQUILA

    Il metodo utilizzato dal Centro Antismoking di Vicenza riesce a sfruttare nel migliore dei modi il principio della riflessologia auricolare, andando a stimolare, attraverso un’apparecchiatura elettronica computerizzata, i punti riflessi dei padiglioni auricolari atti a ristabilire l’equilibrio psicofisico alterato dall’intossicazione da fumo di sigaretta.

    Vengono stimolati 25 punti del padiglione auricolare destro e 22 punti del padiglione auricolare sinistro. Ogni punto stimolato corrisponde ad un determinato organo o parte del corpo.

    La differenza tra questo metodo e l’agopuntura tradizionale sta nel fatto che l’apparecchiatura pur determinando le stesse vibrazioni a livello epidermico dell’ago infisso, essa distingue in base ai parametri precedentemente inseriti all’interno del MICROCIP diverse correnti, mai similari tra loro, questo grazie al software di gestione collocato all’interno del computer dell’apparecchiatura, ed in base anche alla resistenza cutanea del soggetto.

    Inoltre dà modo all’organismo di aumentare la produzione di endorfine necessarie per la compensazione della richiesta di nicotina.

    La durata del trattamento e il tempo di stimolazione di ogni singolo punto, vengono elaborate dal microchip e dal software dell’apparecchiatura in base al numero di sigarette effettivamente fumate dall’individuo, alla sua età, ai risultati di un test spirometrico e agli anni di attività da fumatore.

    In questo modo, attraverso questa sofisticata apparecchiatura, si riesce ad ottenere un trattamento personalizzato e quindi il massimo dell’efficacia.

    Risultati Complessivi
    Alla fine del trattamento A tre mesi A sei mesi
    Positivi Nulli Positivi Nulli Positivi Nulli
    93,3% 6,7% 92,6% 7,4% 91,9% 8,1%
    richiedi ora la tua consulenza

    NON BUTTARTI VIA COSì. DEDICATI 20 MINUTI PER CAMBIARE PER SEMPRE LA TUA VITA.

    NON SI TRATTA SOLO DELLA TUA VITA, è IN GIOCO ANCHE QUELLA DI CHI TI STA INTORNO, LA TUA FAMIGLIA E I TUOI AFFETTI PIU’ CARI. NON SOTTOVALUTARE LA TUA E LA LORO SALUTE.

    richiedi ora la tua consulenza

    Se stai pensando di smettere piano piano ti voglio mettere in guardia rispetto ad un’insidia pericolosa

    Oltre che dannoso, fumare per te diventerà un’agonia. Oltre ai danni fisici porterà con sé danni psicologici.

    Questo perché le poche sigarette che ti concederai assumeranno un valore speciale.

    Non vedrai l’ora di fumarle, te le godrai veramente perché non saranno come quelle che fumi distrattamente, saranno le uniche, ti regalerai un momento solo per loro, sarà il tuo rituale e ti mancheranno tantissimo.

    Farà assumere un valore speciale al fumare, e sarà ancora più difficile smettere!

    Anche se riuscirai a mantenere il controllo può bastare un periodo particolarmente stressante, una lite, una brutta notizia, una discussione a lavoro, che a te servirà di nuovo il tuo momento particolare.

    Smettere piano piano non ti toglierà mai la dipendenza. Potresti pensare che 3 o 4 sigarette magari non fanno poi così tanto male, ma questo è un ragionamento completamente sbagliato.

    smettere di fumare

    Devi scegliere. In questo sta la sua forza, diminuire le sigarette non è una scelta, ma è un rimandare all’infinito.

    So che è difficile, ma smettere di fumare è una cosa: “o dentro o fuori!”

    Devi prendere una decisione una volta per tutte.

    La riflessologia auricolare è un metodo per smettere di fumare che consiste nello stimolare 25 punti del padiglione auricolare destro e 22 punti del padiglione auricolare sinistro tramite un elettrostimolatore.

    Il micromassaggio effettuato dalle onde disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata attorno alle fibre nervose liberandolo dalla schiavitù del fumo.

    Successivamente le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per poi essere eliminate con le urine, la traspirazione ecc. permettendo una completa disintossicazione dell’organismo.

    Per questo è diverso da ogni altro metodo: va ad interrompere quel ciclo vizioso nicotina-buon umore, che crea assuefazione e dipendenza.

    Acquista subito il trattamento Antismoking per battere una volta per tutte la schiavitù da nicotina

    RICHIEDI LA TUA CONSULENZA
    Anismoking Vicenza

    SMETTERE DI FUMARE IN SOLI 20 MINUTI

    GRAZIE AL CENTRO ANTISMOKING VICENZA

      Tutti i campi sono obbligatori.








      1 - 56 - 1011 - 1516 - 2020+

      20 - 3535 - 55oltre 55