Smetti di fumare e goditi questi benefici immediati già dopo 12 ore

Probabilmente non ci crederai nemmeno tu, ma i primi benefici quando smetti di fumare arrivano già dopo 12 ore!

Altri, invece, arrivano giorno dopo giorno. Ma non lo dico io… è la scienza a dimostrarlo!

Infatti, secondo quanto affermato dall’Organizzazione mondiale della salute, già dopo 20 minuti dall’aver smesso di fumare, il battito cardiaco rallenta e la pressione sanguigna cala.

Dopo 12 ore il livello di monossido di carbonio nel sangue torna a livelli normali.

Dalle 2 alle 12 settimane, si ha un netto miglioramento della circolazione con conseguente aumento delle funzionalità dei polmoni…finalmente inizi a respirare aria pulita!

Da 1 a 9 mesi migliorano tosse e respiro corto… vedrai le scale come sarà facile!

Passato un anno dall’aver smesso di fumare, il rischio di sviluppare una malattia coronarica si dimezza rispetto a quello di un fumatore.

Da 5 a 15 anni, invece, si riduce il rischio di ictus, diventando pari a quello di un non fumatore.

Dopo 10 anni, si dimezza anche il rischio di sviluppare un tumore ai polmoni e diminuiscono nettamente anche le possibilità di incorrere in tumori della bocca, della gola, dell’esofago, della vescica, della cervice e del pancreas.

Infine, dopo 15 anni, anche il rischio di cardiopatie coronariche diventa pari a quello di chi non ha mai fumato.

Quand’è il momento giusto per smettere di fumare? ADESSO!

Lo sapevi che… chi fuma vive in uno stato di oscillazione costante tra l’astinenza e l’appagamento, un meccanismo per nulla salutare causato sempre da lei, la nicotina, la quale agisce direttamente sui ricettori neuronali.

Smettendo di fumare, dopo 3 settimane, il tuo cervello riuscirà a normalizzare le sue funzioni neurologiche, riportando l’equilibrio nella tua vita psichica.

I benefici dello smettere di fumare sono veramente tantissimi: dalla riduzione del rischio di tumori e di malattie cardiovascolari all’accrescimento del benessere psichico, fino a benefici di natura estetica legati al miglioramento della salute della pelle.

Smetti di fumare in 20 minuti con la riflessologia auricolare di Antismoking Vicenza

La riflessologia auricolare è un metodo per smettere di fumare che consiste nello stimolare 25 punti del padiglione auricolare destro e 22 punti del padiglione auricolare sinistro tramite un elettrostimolatore.
Ogni punto stimolato corrisponde ad un determinato organo o parte del corpo.

Questo metodo per smettere di fumare toglie la causa della dipendenza fisica dal fumo: la nicotina. Il micromassaggio effettuato dalle onde sui padiglioni auricolari e il naso (punti riflessi del sistema nervoso) disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata attorno alle fibre nervose liberandolo istantaneamente dalla schiavitù del fumo, in soli 30 minuti, indolore e senza effetti collaterali. Successivamente le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per poi essere eliminate con le urine, la traspirazione ecc. permettendo una completa disintossicazione dell’organismo.

La differenza tra questo metodo per smettere di fumare e la tradizionale agopuntura sta nel fatto che l’apparecchiatura pur determinando le stesse vibrazioni a livello epidermico dell’ago infisso, essa distingue a seconda dei precedenti parametri inseriti all’interno del Microchip diverse correnti, mai uguali tra di loro, dando modo all’organismo di aumentare la produzione di endorfine utili per la compensazione della richiesta di nicotina.

 

ACQUISTA SUBITO IL TRATTAMENTO ONLINE E RISPARMIA IL 10%

Smetti di fumare in 20 minuti!