Settimana scorsa vi abbiamo presentato lo stoptober , una delle campagne sullo smettere di fumare diffusa in Inghilterra, ma queste iniziative hanno effettivamente risultati?

I tassi di malattia alle cuore sono dimezzati in un decennio grazie anche al calo del numero dei fumatori.

Uno studio dell’Imperial College di Londra ha dimostrato che, sebbene le malattie cardiache siano ancora la principale causa di morte in Gran Bretagna, il numero di persone che muoiono è diminuito dall’80 per 100.000 a 46 per 100.000 tra il 2005 e il 2015.

Gli esperti hanno affermato che il calo è stato testimoniato grazie alle forti campagne per smettere di fumare.

Questa è una grande notizia che arriva da oltre manica, ma anche da noi ci sono buone notizie:

In Italia non diminuisce il numero dei fumatori ma cala il numero di sigarette mediamente consumate al giorno: sono 11,6 milioni gli amanti delle sigarette, più di un italiano su cinque. Gli uomini sono 7,1 milioni e le donne 4,5 milioni.

Questi sono gli ultimi dati aggiornati, ma se torniamo indietro di qualche anno in più possiamo vedere come i risultati siano ancora più positivi:

Dal 2008 al 2016 i fumatori sarebbero diminuiti di 1,4 milioni. Lo illustrano i dati raccolti dal sistema nazionale di sorveglianza  “Passi” (“Progressi delle Aziende Sanitarie per la Salute in Italia”), che ha presentato i risultati del biennio 2014-2016 a Roma, nella sede del ministero della Salute.

Le campagne per smettere di fumare quindi possiamo dire che stanno fumando, smettere di fumare si può e molti lo stanno facendo!

Smettere di fumare in 20 minuti con la riflessologia auricolare di Antismoking Vicenza

La riflessologia auricolare è un metodo per smettere di fumare che consiste nello stimolare 25 punti del padiglione auricolare destro e 22 punti del padiglione auricolare sinistro tramite un elettrostimolatore.
Ogni punto stimolato corrisponde ad un determinato organo o parte del corpo.

Questo metodo per smettere di fumare toglie la causa della dipendenza fisica dal fumo: la nicotina. Il micromassaggio effettuato dalle onde sui padiglioni auricolari e il naso (punti riflessi del sistema nervoso) disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata attorno alle fibre nervose liberandolo istantaneamente dalla schiavitù del fumo, in soli 30 minuti, indolore e senza effetti collaterali. Successivamente le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per poi essere eliminate con le urine, la traspirazione ecc. permettendo una completa disintossicazione dell’organismo.

La differenza tra questo metodo per smettere di fumare e la tradizionale agopuntura sta nel fatto che l’apparecchiatura pur determinando le stesse vibrazioni a livello epidermico dell’ago infisso, essa distingue a seconda dei precedenti parametri inseriti all’interno del Microchip diverse correnti, mai uguali tra di loro, dando modo all’organismo di aumentare la produzione di endorfine utili per la compensazione della richiesta di nicotina.

ACQUISTA SUBITO IL TRATTAMENTO ONLINE E RISPARMIA IL 10%

NEL TRATTAMENTO E’ COMPRESO:

  • 1 seduta Antismoking di 20 minuti per smettere di fumare
  • 4 sedute Antismoking GRATUITE in caso di ricaduta o per prevenzione (entro 6 mesi dal primo trattamento)
  • 1 integratore fitoterapico per promuovere il rilassamento e favorire il trattamento Antismoking

Clicca sulla scatola per accedere al pacchetto online:

Smetti di fumare in 20 minuti!