Le sigarette ti cambiano la personalità: nevrotico, introverso e sgradevole sono le caratteristiche principali!

Non solo per il fisico.

Le sigarette danneggiano pesantemente anche la nostra mente, tanto da cambiare la nostra personalità, in peggio.

Ecco come il vizietto del fumo influenza i tratti della personalità e le conseguenze che molto probabilmente e inconsciamente stai pagando.

“Il fumo è pericoloso non solo per la salute fisica, ma anche per quella mentale, tanto che è in grado di modificare la nostra personalità, in peggio.”

Questo è quanto sostengono i ricercatori che hanno analizzato gli effetti delle sigarette sulla personalità dei fumatori.

Ma esattamente, che cosa peggiora? vediamolo insieme.

Gli scienziati hanno raccolto informazioni su 15.572 persone di età compresa tra i 20 e i 92 anni, che sono stati seguiti in un periodo di tempo dai 4 ai 20 anni.

Fumatori, non fumatori ed ex fumatori.

I dati raccolti, hanno permesso di giungere alla conclusione che il vizio del fumo è in grado di modificare la nostra personalità.

Nello specifico, gli esperti fanno sapere che, confrontando i non fumatori con i fumatori, quest’ultimi hanno la tendenza ad incrementare il punteggio nel tratto della personalità del nevroticismo e, dall’altro lato, la tendenza a ridurre il punteggio nei tratti della personalità dell’estroversione, dell’apertura, della gradevolezza e della coscienziosità.

Gli esperti,inoltre,spiegano anche che questi cambiamenti di personalità valgono anche per coloro che hanno da poco smesso di fumare.

I dati raccolti dimostrano come, smettere di fumare, nel lungo termine, possa “alleviare” quei tratti cosiddetti “peggiori” della personalità.

Insomma, non iniziare darebbe la soluzione migliore, ma cercare di rimediare è un investimento altamente considerevole.

Sei un fumatore o conosci qualcuno legato al fumo?

Ecco il metodo per smettere di fumare che sta aiutando a risollevare la salute di molte persone:

Smettere di fumare in 20 minuti con la riflessologia auricolare di Antismoking Vicenza

La riflessologia auricolare è un metodo per smettere di fumare che consiste nello stimolare 25 punti del padiglione auricolare destro e 22 punti del padiglione auricolare sinistro tramite un elettrostimolatore.
Ogni punto stimolato corrisponde ad un determinato organo o parte del corpo.

Questo metodo per smettere di fumare toglie la causa della dipendenza fisica dal fumo: la nicotina. Il micromassaggio effettuato dalle onde sui padiglioni auricolari e il naso (punti riflessi del sistema nervoso) disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata attorno alle fibre nervose liberandolo istantaneamente dalla schiavitù del fumo, in soli 30 minuti, indolore e senza effetti collaterali. Successivamente le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per poi essere eliminate con le urine, la traspirazione ecc. permettendo una completa disintossicazione dell’organismo.

La differenza tra questo metodo per smettere di fumare e la tradizionale agopuntura sta nel fatto che l’apparecchiatura pur determinando le stesse vibrazioni a livello epidermico dell’ago infisso, essa distingue a seconda dei precedenti parametri inseriti all’interno del Microchip diverse correnti, mai uguali tra di loro, dando modo all’organismo di aumentare la produzione di endorfine utili per la compensazione della richiesta di nicotina.

 

ACQUISTA SUBITO IL TRATTAMENTO ONLINE E RISPARMIA IL 10%

NEL TRATTAMENTO E’ COMPRESO:

  • 1 seduta Antismoking di 20 minuti per smettere di fumare
  • 4 sedute Antismoking GRATUITE in caso di ricaduta o per prevenzione (entro 6 mesi dal primo trattamento)
  • 1 integratore fitoterapico per promuovere il rilassamento e favorire il trattamento Antismoking

 

Clicca sulla scatola per accedere al pacchetto online:

 

Smetti di fumare in 20 minuti!